Workshop

I nostri workshop, che amiamo chiamare “Incontri in fioreria”, sono nati con il desiderio di trasmettervi la nostra visione del fiore.
Non si tratta di corsi professionalizzanti ma di occasioni dove la Fioreria di via Regina Cornaro diventa un grande laboratorio dove sperimentare.

Nel rispetto di tutti voi – carissimi appassionati dei nostri workshop e degli incontri culturali, affezionati clienti e amici della Fioreria – quest’anno i nostri consueti appuntamenti nella sede di via Regina Cornaro a Castelfranco Veneto sono annullati, a partire dall’evento in programma per sabato 7 novembre.

In questo momento così delicato, la nostra priorità è di garantire la massima sicurezza a voi e alle ragazze della Fioreria, che collaborano sempre con impegno e dedizione, prodigandosi per accogliere le corsiste e sostenere la cultura insieme a me.

Per non interrompere del tutto le nostre attività insieme, in alternativa ai tradizionali workshop in presenza, ho pensato di sperimentare una modalità nuova, proponendovi dei corsi online dedicati al “sushi vegetale” e al “mazzo naturale”. Agli iscritti verranno consegnate a domicilio le nostre borsette con tutto il materiale necessario, così da poter realizzare le proprie composizioni a casa, in sicurezza, ma sempre sotto la mia guida.

Nei prossimi giorni metterò a punto un calendario con le date dei corsi e vi spiegherò nel dettaglio le modalità di svolgimento.

CONTATTI

Non esitare, chiamaci!

Dal lunedì al sabato 9–13 e 15–19; domenica 9–13